Comitato sulla sicurezza, Del Bono: “soddisfatto del lavoro svolto”

SHARE

Oggi in Loggia, il Sindaco Del Bono ha fatto il punto della situazione sulle decisioni e sui progetti, fatti durante il comitato sulla sicurezza.

“Sono soddisfatto dall’ottima e tempestiva azione svolta dalla Prefettura e dalla Questura di Brescia, in seguito alle nostre segnalazioni sulla questione della rissa in via Corfù”. Così ha esordito oggi in conferenza il Sindaco Del Bono, parlando del Comitato sulla sicurezza e l’ordine pubblico.

In particolare, il primo cittadino ha voluto sottolineare come la collaborazione abbia portato nel giro di pochi giorni a degli ottimi risultati. Prima alla chiusura del Bar Coccinella, e successivamente all’espatrio immediato dei colpevoli della rissa.

Il comitato è stato inoltre l’occasione per iniziare a porre le basi della nuova gestione delle forze di polizia. In quanto la Questura di Brescia, vedrà presto rimpolpate le proprie forze da 50 nuovi uomini. I quali verranno immediatamente distribuiti sul territorio. Per il sindaco infatti: “e necessario continuare con un’azione rapida e mirata, in alcuni luoghi selezionati”.