Home APP Lite in un parcheggio, le aizzano contro il proprio pitbull

Lite in un parcheggio, le aizzano contro il proprio pitbull

SHARE

Ragazza litiga nel parcheggio del centro commerciale, la coppia la insulta e poi le scatenano contro il pitbull. Entrambi fermati dalla polizia

Era cominciata come una normale discussione in seguito ad una questione stradale, ma poi il pitbull l’ha aggredita. Forse una precedenza non data, ciò che ha spinto una ragazza di 23 anni a discutere con una coppia di trentenni, al centro commerciale Leone di Lonato.

Dopo averle risposto con toni poco gentili però la coppia non ci avrebbe pensato due volte a sguinzagliarle contro il proprio cane. Che ha attaccato la giovane, corsa immediatamente a rifugiarsi all’interno della sua auto, terrorizzata. Dopodichè la 23enne ha subito allertato le forze dell’ordine, mentre i due si sono dati alla fuga.

Fortunatamente in quel momento i carabinieri della compagnia di Desenzano stavano perlustrando il basso Garda in elicottero. Perciò in pochi minuti hanno sorvolato l’area del centro commerciale e, grazie ad una telecamera speciale, sono riusciti ad identificare i due, che sono poi stati bloccati dalla Polizia Locale intervenuta sul posto.