ÈliveBrescia TV

Aggressione al Pam, inseguito e già arrestato. È un 30enne irregolare

È durata meno di 10 minuti la fuga del rapinatore e aggressore della Guardia Giurata al Supermercato Pam di Brescia, nel tardo pomeriggio di oggi.

L’AGGRESSORE È UN IMMIGRATO IRREGOLARE

L’uomo, un 30enne, di origine marocchina, irregolare sul territorio italiano, dopo aver aggredito la Guarda Giurata che gli aveva chiesto di aprire lo zaino e restituire quanto prelevato dagli scaffali del supermercato, si era allontanato cercando di far perdere le proprie tracce. Ma era stato seguito per un tratto di strada dalla stessa Guardia Giurata in attesa dell’arrivo della Polizia.

UNA FUGA DURATA MENO DI 10 MINUTI

Immediato l’intervento di più pattuglie della Squadra Volente della Questura di Brescia che hanno circoscritto la zona del centro, pedinato l’uomo fino a bloccarlo in Viale Italia.
Una fuga durata, appunto, una decina di minuti.

Il 30enne è stato portato in Questura per l’espletamento di tutte le formalità e successivamente verrà condotto nel carcere cittadino di Canton Mombello. Le accuse sono di rapina e lesioni.

Il Questore di Brescia, Paolo Sartori, sta già predisponendo la sua espulsione che scatterà al termine del periodo di carcerazione.

La testimonianza della Guardia Giurata

Exit mobile version