ÈliveBrescia TV

Ambulante accoltellato a Gussago. È grave. Fermato l’aggressore

Un diverbio tra due ambulanti si è trasformato in un’aggressione a colpi di coltello. È accaduto nel pomeriggio di domenica 14 settembre a Gussago, alla “Fiera della caccia” in corso in paese.

UNA PRIMA RICOSTRUZIONE DELL’ACCADUTO

Secondo quanto ricostruito, un 32enne italiano, residente nel milanese, titolare di una bancarella di prodotti alimentari, al termine di una lite per motivi legati al posizionamento dei banchi, ha colpito con alcuni fendenti un collega, un 52enne anch’egli ambulante italiano, residente in provincia di Bergamo.

GRAVE IL FERITO MA NON È IN PERICOLO DI VITA

La vittima, raggiunta all’addome e agli arti superiori, è stata soccorsa in codice rosso e trasportata agli Spedali Civili di Brescia. Fortunatamente è rimasta cosciente ed è attualmente fuori pericolo di vita.
L’uomo ha riportato la perforazione di un polmone e lesioni da taglio ad un braccio e al volto.

I MOTIVI DELL’AGGRESSIONE

Secondo quanto appurato dai Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia, alla base del diverbio le autorizzazioni per il posizionamento delle rispettive bancarelle alla Fiera. Entrambe le autorizzazioni risultano, comunque, in regola.

L’AGGRESSORE È IN CASERMA

L’aggressore è stato subito fermato dai Carabinieri della Stazione di Gussago. È stato arrestato per tentato omicidio e nelle prossime ore verrà trasferito nel carcere cittadino di Canton Mombello

Exit mobile version