Tony Hadley farà tappa a Brescia sabato 2 maggio 2026 al Dis_Play Brixia Forum con il tour “An Englishman in Italy”, serie di concerti che segna il ritorno dell’artista nel nostro Paese e l’arrivo del suo nuovo album di inediti previsto per la primavera 2026.
In scaletta sono previsti i brani del progetto in uscita e i successi che hanno segnato la sua carriera, compresi quelli del periodo con la sua ex band, gli Spandau Ballet, come “Through the Barricades”, “True” e “Gold”. Accanto ai classici, Hadley proporrà i brani della sua attività solista e alcune reinterpretazioni che caratterizzano da tempo i suoi live.
Sul palco sarà affiancato dalla Fabulous TH Band, formazione stabile che lo accompagna da anni e con cui ha costruito un forte affiatamento. “Non vedo l’ora di tornare in Italia: porterò dal vivo anche alcuni brani del nuovo album”, ha detto Hadley, sottolineando il legame sviluppato con il pubblico italiano nel corso della carriera.
Hadley è una delle voci più riconoscibili del panorama internazionale, con oltre quattro decenni di attività tra pop, rock e swing. Dopo il successo con gli Spandau, ha consolidato una carriera solista che lo ha portato a collaborazioni, tour, spettacoli teatrali e riconoscimenti, tra cui il titolo di MBE assegnato dalla Regina Elisabetta II nel 2019 per il suo impegno benefico.
BIGLIETTI: PLATEA NUMERATA € 45,00 – TRIBUNA NON NUMERATA € 30,00
PREVENDITE: VIVATICKT E TICKETONE
INFO: CIPIESSE www.cipiesse-bs.it tel. 030 2791881
