Salute e serenità. Questo vogliamo augurarvi per il 2026. Perché nessuna delle due si può “comprare”. Ci vuole un po’ di fortuna, un po’ di impegno e, si un po’ di resilienza.
Possiamo aiutarci a stare bene, fisicamente e mentalmente, ad imparare a volerci un po’ più bene e volere più bene agli altri.
In questi giorni di auguri, c’è stato un augurio che ci ha colpito positivamente: un augurio di “Grazia: lo spirito che genera, insieme, coraggio e gentilezza” . Ecco, la gentilezza e il sorriso, due modi di essere e di fare che abbiamo quasi perso. E, invece, sono un po’ il sale della nostra quotidianità, due sentimenti che qualificano anche le nostre giornate, nei piccoli gesti, nei momenti più “normali”.
AUGURI A CHI LAVORA PER NOI
Un augurio, anche in questo fine 2025 e inizio 2026 lo vorremmo fare a tutti coloro che la notte di San Silvestro lavorano per noi: per la nostra salute, la nostra sicurezza, per farci trascorrere una piacevole serata in compagnia. Non li citeremo tutti perché rischieremmo di dimenticare qualcuno, e davvero non sarebbe giusto. Ma ognuno di noi sa chi in queste ore sta lavorando per gli altri.
Auguri di un sereno 2026 da tutti noi di Èlive
