Basket, Brescia a Reggio Emilia per riassaporare la vittoria
Germani Basket Brescia (Foto Pallacanestro Germani Brescia)
Telegram
Telegram

Dopo due partite a bocca asciutta la Pallacanestro Brescia ha il compito di rialzarsi. L’occasione è quella giusta, domenica infatti si scenderà sul campo della Unahotels, una sfida che ha il sapore di scontro diretto con vista playoff.

Ecco quindi che sarà fondamentale non sbagliare la partita, gestire le energie nei 40 minuti, trovando anche soluzioni dalla panchina che possano contribuire in modo decisivo. Contro la Virtus Bologna Brescia ha fatto la sua gara, se non fosse per quei 10 minuti che hanno rovinato praticamente tutto.

Poca lucidità e tanta confusione sul parquet, elementi da lasciare a casa. Domenica a Reggio Emilia serve il miglior abito, davanti a se la squadra di Magro avrà Cinciarini e compagni. Un Cincia tornato a Reggio Emilia all’apice della sua esperienza e che può contare su un gruppo di valore: Osvaldas Olisevicius top scorer con 15.5 punti, Mikael Hopkins con i suoi 12.4 punti e 6.8 rimbalzi di media a gara. Loro più un pool di americani che ben sta facendo, senza contare la panchina, con giocatori della portata di Strautins.

Telegram
Telegram

L’obiettivo è vincere, per ritrovare fiducia, perché farebbe bene alla piazza. Le armi ci sono, ora la palla passa davvero a Della Valle e compagni.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteTasso di positività all’1,6%. A Brescia 178 positivi
Articolo successivoPeroni a Rimini, “in linea con il Ministro Speranza”