Intorno alle 17 si è verificato un violento impatto tra un’auto e una moto in via Serenissima. Due le persone coinvolte: ad avere la peggio il motociclista, Benedetto Fusco, classe 1964 e noto ristoratore che per anni ha gestito il ristorante “Da Mozart” A Rezzato.
L’IMPATTO
Secondo le prime informazioni, lo scontro è avvenuto lungo uno dei tratti più trafficati della zona. La dinamica è ancora in fase di accertamento, ma l’urto tra i due mezzi è stato violento, tanto che il 61enne sarebbe morto sul colpo. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi per l’uomo non ci sarebbe stato nulla da fare.
I RILIEVI
Gli agenti hanno raggiunto rapidamente il luogo dell’incidente per mettere in sicurezza l’area e avviare i rilievi. Il traffico ha subito rallentamenti durante le operazioni.
La polizia locale di Brescia sta proseguendo gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto.
