Il margin trading e il prestito titoli in essere sulla Borsa di Pechino (BSE) ammontava giovedì a 73,63 milioni di yuan (circa 10,68 milioni di dollari), secondo i dati pubblicati ieri dalla borsa. Il margin trading giornaliero e il margin trading e il prestito titoli in essere sono cresciuti dall'inizio di questa attività, secondo la borsa. La BSE ha inaugurato le transazioni di margin trading e prestito titoli il 13 febbraio, segnando un passo importante per migliorare il suo sistema di trading di mercato e la funzione di determinazione del prezzo del mercato secondario. La BSE ha inaugurato ufficialmente l'attività di market-making trading lunedì, con 13 market maker che partecipano all'attività di trading in borsa. La metà dei 36 titoli azionari quotati in borsa ha visto transazioni giornaliere più elevate, in aumento in media del 65% rispetto alla settimana precedente, secondo la BSE. Sono in agenda ulteriori misure di riforma di follow-up che punteranno a coordinare l'emissione di azioni, equilibrare lo sviluppo del mercato primario e del mercato secondario, facilitare l'equa determinazione del prezzo delle azioni, migliorare il sistema di trading, e rafforzare la liquidità e la stabilità del mercato, ha riferito la BSE.

Il margin trading e il prestito titoli in essere sulla Borsa di Pechino (BSE) ammontava giovedì a 73,63 milioni di yuan (circa 10,68 milioni di dollari), secondo i dati pubblicati ieri dalla borsa.

Il margin trading giornaliero e il margin trading e il prestito titoli in essere sono cresciuti dall’inizio di questa attività, secondo la borsa.

La BSE ha inaugurato le transazioni di margin trading e prestito titoli il 13 febbraio, segnando un passo importante per migliorare il suo sistema di trading di mercato e la funzione di determinazione del prezzo del mercato secondario.

La BSE ha inaugurato ufficialmente l’attività di market-making trading lunedì, con 13 market maker che partecipano all’attività di trading in borsa.

La metà dei 36 titoli azionari quotati in borsa ha visto transazioni giornaliere più elevate, in aumento in media del 65% rispetto alla settimana precedente, secondo la BSE.

Sono in agenda ulteriori misure di riforma di follow-up che punteranno a coordinare l’emissione di azioni, equilibrare lo sviluppo del mercato primario e del mercato secondario, facilitare l’equa determinazione del prezzo delle azioni, migliorare il sistema di trading, e rafforzare la liquidità e la stabilità del mercato, ha riferito la BSE. (Xin) © Xinhua