Telegram

Il futuro di Andrea Cistana potrebbe non essere a tinte biancazzurre ma viola. Il centrale di Porta Cremona è il sogno nel cassetto della Fiorentina. La sua possibile partenza agita il sonno di Massimo Cellino e Filippo Inzaghi. Il pressing del club gigliato è costante e continuo. A sponsorizzare l’acquisto del difensore bresciano è il nuovo tecnico della viola Vincenzo Italiano. Inzaghi non ha fatto mistero di voler mettere Cistana al centro del progetto del nuovo Brescia.

Qualcuno ha sussurrato di una possibile promozione a capitano a discapito di Bisoli. Il futuro di Cistana è uno dei nodi da sciogliere insieme agli spinosi casi Joronen e Donnarumma. Dal canto suo Inzaghi resta sereno nonostante qualche voce dica il contrario. Il tecnico piacentino cerca e esige di chiarezza oltre a segnali forti da parte del numero uno di via Solferino. Nella giornata di ieri l’agente di Cistana, Beppe Galli è stato avvistato al centro sportivo della Fiorentina.

Una presenza non casuale pronta a trasformarsi un’offerta concreta da mettere sul tavolo del Brescia. I prossimi giorni saranno cruciali. L’ago della bilancia sarà ancora una volta Cellino. A lui spetterà il compito di sbrogliare la matassa così come quella di Joronen e Donnarumma.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!