Lavoro su più fronti per Massimo Cellino. Tra stadio e Serie A alle porte il Presidente del Brescia sta vagliando tutti i nomi per la successione di Francesco Marroccu come DS. Nei giorni scorsi sono stati fatti nomi prestigiosi come quello di Sabatini, Capozucca, Perinetti e Mirabelli. Proprio quest’ultimo sembra essere l’ipotesi più accreditata-

Una pista che nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede e che sarebbe, per il Brescia, un grande colpo. Si tratta di un dirigente di alto livello che sa gestire anche molte situazioni di difficoltà come gli è successo in passato. Una figura di grande aiuto per affiancare il giovane emergente Stefano Cordone.

Mirabelli può vantare alle sue spalle una carriera partita dalla squadra della sua città il Rende, in provincia di Cosenza, e poi decollata facendo passare tutte le categorie fino ad arrivare nel 2011 all’Inter come osservatore. Dopo tre stagioni con i nerazzurri vola in Premier la Sunderland per poi tornare un anno dopo ancora a Milano sempre sponda Inter come capo degli osservatori. Nel 2017 diventa direttore sportivo e responsabile area tecnica del Milan e rimane in carica fino al 24 luglio quando viene esonerato.

Saranno importanti anche i prossimi giorni per capire l’evolversi della situazione. In caso non ci dovessero essere incredibili dietrofront, Marroccu potrebbe lasciare il posto al dirigente calabrese.