Telegram
Telegram

Carmine e Stazione Ferroviaria di Brescia di nuovo al centro dei controlli serali e notturni dei Carabinieri di Brescia.
Nelle ultime ore militari del Comando Provinciale, con i carabinieri dei reparti specializzati del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Cinofili hanno eseguito una serie di controlli mirati alla prevenzione della microriminalità e al rispetto delle norme anti covid-19


Nel corso delle operazioni sono state controllate 95 persone e 31 veicoli nella zona della Stazione ferroviaria e nei luoghi più affollati della città, specie nel fine settimana

Sono stati controllati esercizi commerciali, in particolare bar, ristoranti e locali notturni ed i Carabinieri del N.I.L. e del N.A.S. hanno elevato sanzioni amministrative per un importo di oltre 7mila euro, a carico di due esercizi.
Sul piazzale della Stazione è stata posizionata una Stazione Mobile dei Carabinieri

Telegram

Nel mese di agosto, i diversi servizi svolti in città hanno consentito di controllare un totale di oltre 300 persone e 120 veicoli ed elevare 15 contravvenzioni per violazioni del Codice della Strada.
Il bilancio dei controlli in locali esercizi commerciali ha portato alla denuncia di 5 titolari/gestori per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro ed elevate un totale di oltre 58mila euro di sanzioni amministrative.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!