Procedono a pieno regime i lavori preparatori per la sesta edizione della China International Import Expo (CIIE), che si terrà in presenza dal 5 al 10 novembre a Shanghai, secondo quanto riferito dalle autorità locali durante una conferenza stampa tenuta ieri.

L’area espositiva commerciale contrattualizzata ha superato i 260.000 metri quadrati, coprendo settori che includono alimentari e prodotti agricoli, automobili, industrie intelligenti e tecnologia dell’informazione, beni di consumo, attrezzature mediche e prodotti sanitari, e commercio dei servizi, secondo quanto dichiarato da Fang Hui, direttore generale del dipartimento CIIE della National Exhibition and Convention Center (Shanghai) Co., Ltd.

Finora sono stati annunciati più di 300 espositori per la sesta edizione della CIIE, tutti aziende e organizzazioni che si sono registrate e che hanno aree espositive relativamente ampie.

La sesta CIIE riprenderà le esposizioni nazionali fisiche, secondo Cui Ying, direttore della divisione reclutamento espositori del China International Import Expo Bureau. Sono già state organizzate attività promozionali globali per la sesta CIIE in oltre 10 Paesi e regioni in Asia, Africa, Europa e Oceania, e altre seguiranno.

“Invitiamo i Paesi interessati a mettere in mostra la loro immagine nazionale presentando i risultati del loro sviluppo, i settori vantaggiosi, la cultura e il turismo, e le aziende rappresentative”, ha affermato Cui. (Xin) © Xinhua