ÈliveBrescia TV

Cina: oltre 300 aziende si iscrivono a terza CISCE

Oltre 300 aziende nazionali ed estere si sono iscritte alla terza edizione della China International Supply Chain Expo(CISCE), ha annunciato oggi l'ente di promozione commerciale cinese. La fiera ha inaugurato i suoi roadshow globali a gennaio e finora ha organizzato eventi promozionali e roadshow in 12 Paesi e regioni, tra cui Vietnam, Svizzera, Sudafrica ed Emirati Arabi Uniti, ha dichiarato Yang Fan, portavoce del Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale (CCPIT), in una conferenza stampa. Le imprese e le istituzioni estere hanno dimostrato grande entusiasmo nel partecipare e visitare l'evento, ha dichiarato Yang, prevedendo un aumento delle presenze quest'anno, in particolare da parte di gruppi e aziende estere, per visite e scambi sul posto. L'anno scorso la fiera ha registrato più di 200.000 visite, secondo i dati del CCPIT. L'evento di quest'anno, che si terrà a Pechino dal 16 al 20 luglio, coprirà un'area espositiva totale di 120.000 metri quadrati. Prima fiera al mondo a livello nazionale incentrata sulle catene di fornitura, la China International Supply Chain Expo è un prodotto pubblico condiviso a livello internazionale. Organizzata per la prima volta nel 2023, l'evento ha contribuito a costruire catene industriali e di fornitura globali più sicure, stabili, aperte e inclusive, secondo il CCPIT.

Pechino, 28 feb 14:14 – (Xinhua) – Oltre 300 aziende nazionali ed estere si sono iscritte alla terza edizione della China International Supply Chain Expo(CISCE), ha annunciato oggi l’ente di promozione commerciale cinese.

La fiera ha inaugurato i suoi roadshow globali a gennaio e finora ha organizzato eventi promozionali e roadshow in 12 Paesi e regioni, tra cui Vietnam, Svizzera, Sudafrica ed Emirati Arabi Uniti, ha dichiarato Yang Fan, portavoce del Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale (CCPIT), in una conferenza stampa.

Le imprese e le istituzioni estere hanno dimostrato grande entusiasmo nel partecipare e visitare l’evento, ha dichiarato Yang, prevedendo un aumento delle presenze quest’anno, in particolare da parte di gruppi e aziende estere, per visite e scambi sul posto.

L’anno scorso la fiera ha registrato più di 200.000 visite, secondo i dati del CCPIT.

L’evento di quest’anno, che si terrà a Pechino dal 16 al 20 luglio, coprirà un’area espositiva totale di 120.000 metri quadrati.

Prima fiera al mondo a livello nazionale incentrata sulle catene di fornitura, la China International Supply Chain Expo è un prodotto pubblico condiviso a livello internazionale. Organizzata per la prima volta nel 2023, l’evento ha contribuito a costruire catene industriali e di fornitura globali più sicure, stabili, aperte e inclusive, secondo il CCPIT. (Xin)

 © Xinhua

Exit mobile version