Gli stranieri in possesso di un visto in corso di validità, rilasciato prima del 28 marzo 2020, potranno entrare in Cina, poiché il Paese sta aggiornando le sue politiche sui visti e gli ingressi, in modo da facilitare gli spostamenti attraverso il confine. Le politiche di esenzione dal visto verranno ripristinate per l'ingresso nella provincia insulare meridionale di Hainan e per i gruppi turistici in crociera nei porti di Shanghai, ha dichiarato l'Amministrazione nazionale per l'immigrazione. L'esenzione dal visto sarà ripristinata nella provincia meridionale del Guangdong per i gruppi turistici di stranieri provenienti da Hong Kong e da Macao, e un meccanismo simile sarà ripristinato per i gruppi turistici provenienti dai Paesi dell'Asean, per l'ingresso a Guilin, nella parte meridionale della regione autonoma del Guangxi Zhuang. Le politiche entreranno in vigore mercoledì, secondo le autorità per l'immigrazione.

Gli stranieri in possesso di un visto in corso di validità, rilasciato prima del 28 marzo 2020, potranno entrare in Cina, poiché il Paese sta aggiornando le sue politiche sui visti e gli ingressi, in modo da facilitare gli spostamenti attraverso il confine.

Le politiche di esenzione dal visto verranno ripristinate per l’ingresso nella provincia insulare meridionale di Hainan e per i gruppi turistici in crociera nei porti di Shanghai, ha dichiarato l’Amministrazione nazionale per l’immigrazione.

L’esenzione dal visto sarà ripristinata nella provincia meridionale del Guangdong per i gruppi turistici di stranieri provenienti da Hong Kong e da Macao, e un meccanismo simile sarà ripristinato per i gruppi turistici provenienti dai Paesi dell’Asean, per l’ingresso a Guilin, nella parte meridionale della regione autonoma del Guangxi Zhuang.

Le politiche entreranno in vigore mercoledì, secondo le autorità per l’immigrazione. (Xin) © Xinhua