ÈliveBrescia TV

Cina: sostiene fermamente linea rossa per proteggere terreni agricoli

La Cina ha fermamente sostenuto la linea rossa per la protezione dei terreni agricoli, istituendo gradualmente un quadro integrato per la quantità, la qualità e la conservazione ecologica dei terreni agricoli, ha affermato oggi Guan Zhiou, ministro delle Risorse Naturali. Alla fine del 2024, la superficie totale dei terreni agricoli in Cina era pari a quasi 1,94 miliardi di mu (129,33 milioni di ettari), ha dichiarato Guan in una conferenza stampa. La Cina ha intensificato gli sforzi per garantire che la superficie totale dei suoi terreni agricoli non scenda al di sotto della linea rossa pari a 1,8 miliardi di mu.

Pechino, 10 set 10:50 – (Xinhua) – La Cina ha fermamente sostenuto la linea rossa per la protezione dei terreni agricoli, istituendo gradualmente un quadro integrato per la quantità, la qualità e la conservazione ecologica dei terreni agricoli, ha affermato oggi Guan Zhiou, ministro delle Risorse Naturali.

Alla fine del 2024, la superficie totale dei terreni agricoli in Cina era pari a quasi 1,94 miliardi di mu (129,33 milioni di ettari), ha dichiarato Guan in una conferenza stampa.

La Cina ha intensificato gli sforzi per garantire che la superficie totale dei suoi terreni agricoli non scenda al di sotto della linea rossa pari a 1,8 miliardi di mu. (Xin)

 © Xinhua

Exit mobile version