ÈliveBrescia TV

Cina: sviluppo verde attira turisti a Chongqing

Un membro del personale presenta prodotti a base di caffè agli ospiti in un caffè ricavato da un impianto minerario dismesso nel villaggio di Lieshen della città di Zhushan, nel distretto di Liangping della municipalità di Chongqing, nel sud-ovest della Cina, il 15 agosto 2025. Il villaggio di Lieshen, che ospita oltre 8.000 mu (533 ettari) di foresta, ha trasformato attivamente la zona mineraria dismessa in attività ecocompatibili come agriturismi, strutture sanitarie e campeggi, perseguendo uno sviluppo verde.

Chongqing, 16 ago 14:32 – (Xinhua) – Un membro del personale presenta prodotti a base di caffè agli ospiti in un caffè ricavato da un impianto minerario dismesso nel villaggio di Lieshen della città di Zhushan, nel distretto di Liangping della municipalità di Chongqing, nel sud-ovest della Cina, il 15 agosto 2025.

Il villaggio di Lieshen, che ospita oltre 8.000 mu (533 ettari) di foresta, ha trasformato attivamente la zona mineraria dismessa in attività ecocompatibili come agriturismi, strutture sanitarie e campeggi, perseguendo uno sviluppo verde. (Xin)

 © Xinhua

Exit mobile version