Con il Vicenza inizia il Corini ter: “Pronto ed emozionato”
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Grande attesa per la nuova sfida che il Brescia si prepara a giocare contro il Vicenza, prevista per domani alle 15 allo stadio Rigamonti. Partita che ovviamente conta per la classifica e per le aspirazioni di promozione, ma segna anche l’inizio di una nuova era: il Corini Ter.

“L’obiettivo è di fare bene la prima partita – le parole della nuova guida tecnica delle Rondinelle prima del match – cercare di capire che risultato avremo per poi andare a preparare le successive sei”.

Dopo dodici giorni di lavoro a Torbole non si può infatti chiedere già un cambio anche nel sistema di gioco. Sarà forse difficile riuscire a vedere chiaramente la mano del tecnico in questo campionato visto che ormai è agli sgoccioli. Per il momento si punta quindi al risultato e poi si vedrà.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

“Sono pronto ed emozionato – continua Corini, al suo terzo esordio sulla panchina del Rigamonti –. Se la squadra ragiona in una certa maniera e condivide le cose che si vogliono fare è già un buon inizio per portare a casa il risultato” aggiunge, e precisa quanto attenzione e dedizione siano fondamentali per raggiungere l’obiettivo: la vittoria.

I convocati

1 Joronen, 2 Karacic, 3 Sabelli, 5 van de Looi, 6 Adorni, 9 Moreo, 11 Bajic, 14 Mangraviti, 15 Cistana, 18 Bianchi, 19 Huard, 20 Ayé, 21 Andrenacci, 23 Proia, 24 Jagiello, 25 Bisoli, 26 Bertagnoli, 27 Tramoni, 28 Olzer, 29 Pajac, 30 Behrami, 32 Papetti, 37 Leris.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedente26 anni fa nasceva Errevi, una bella storia di imprenditoria bresciana
Articolo successivoDies Fasti, il flash mob “d’invito” degli studenti del Calini