Telegram
Telegram

Minacce e violenze nei confronti di una donna, tanto da obbligarla al matrimonio per evitare conseguenze ben più gravi. Fortunatamente l’incubo si è interrotto grazie una denuncia che ha attivato le indagini della Polizia di stato.

La segnalazione della donna è arrivata negli uffici della Questura nello scorso mese di luglio. Non poteva più sopportare i continui maltrattamenti di quel marito che da tempo le rendeva la vita impossibile a tal punto da costringerla a convolare a nozze. A quel punto sono partite le indagini che hanno ricostruito nei dettagli i fatti e hanno permesso di identificare con certezza le responsabilità del violento.

L’uomo, rintracciato dagli investigatori della Squadra mobile coadiuvati dagli agenti della Squadra volante, è stato condotto alla Casa Circondariale Nerio Fischione con l’accusa di atti persecutori e privazione della libertà personale.

Telegram
Telegram

La Polizia ha sottolineato un volta di più la capitale importanza del contributo che i diretti interessati possono offrire alle indagini. Un gesto di estremo coraggio che però permette alle divise di porre fine alle violenze.

Foto d’archivio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!