Nuova puntata di “Aspettando il gol”, la trasmissione del venerdì sera che anticipa i temi calcistici del weekend, in onda dalle 21 su Èlive (canale 181 del digitale terrestre) e sui canali social di Bresciaingol (Facebook e YouTube).
Nella puntata di questa sera l’analisi della quinta giornata di serie C alle porte e le ultime su Giana Erminio-Union Brescia. Nel menù anche gli ultimissimi aggiornamenti di mercato, con il club di Pasini che deve ancora cercare di acquistare una mezzala dopo l’operazione di Mercati. Conosceremo meglio Valerio Crespi, presentato questo venerdì mattina.
La trasmissione virerà poi sul derby Ospitaletto-Lumezzane in programma domani, ma anche sulla serie D dove il Desenzano continua l’inseguimento alla capolista Lentigione e la Pro Palazzolo vuole tornare alla vittoria.
Nei nostri argomenti jolly il ricordo del Torneo di Viareggio vinto dal Brescia il 19 febbraio 1996 (ne parleremo in collegamento con Stefano Bono, allenatore della Pro Palazzolo), quello di Marco Solfrini (oggi avrebbe compiuto 68 anni), com’era la moviola negli anni ’70 e tanto altro ancora compreso il nostro contest settimanale sulle figurine vintage.
