È durissima la reazione dell’Ac Ospitaletto Franciacorta alla decisione del Prefetto di negare l’accesso allo Stadio Gino Corioni a tutti i residenti della provincia di Brescia, ad eccezione dei residenti nel comune di Ospitaletto .
In serata, in una nota, la Società ha chiesto un incontro urgente al Prefetto, Andrea Polichetti, per “esaminare la situazione”.
LA NOTA DELL’AC OSPITALETTO FRANCIACORTA
“L’A.C. Ospitaletto Franciacorta esprime il proprio sconcerto per la decisione assunta dalla Prefettura di Brescia in ordine all’odierno provvedimento prefettizio che, per ragioni non certo imputabili né alla società né ai suoi sostenitori, subirà un danno economico e
persino reputazionale rilevante e non giustificato.
La società A.C. Ospitaletto Franciacorta ha chiesto un urgente incontro al Prefetto per esaminare la situazione che si è determinata ed anche per avere adeguate garanzie sulla sicurezza nella zona dello stadio Gino Corioni.
Per quanto riguarda i residenti a Ospitaletto, la società si attiverà per favorire la massima partecipazione con iniziative che saranno diffuse a breve”.
