ÈliveBrescia TV

Dopo due anni torna la “Festa Biancoblù”, tifosi del Brescia in festa nel weekend

In occasione del suo diciottesimo compleanno torna la “Festa Biancoblù” organizzata dal Gruppo ultras 1911. Questo weekend tutti i tifosi, dai più grandi ai più piccoli,  potranno partecipare per festeggiare la storia del Brescia Calcio nell’anno del ritorno in Serie A.

“La festa è rimasta ferma 2 anni. Era giusto farla e speriamo sia partecipata” hanno affermato gli organizzatori. I tifosi hanno invitato alcuni giocatori del Brescia e anche il presidente Cellino, quest’ultimo però non ha ancora fatto sapere se parteciperà.

La festa inizierà venerdì e si articolerà in tre grandi giornate: venerdì sera sarà dedicata alla celebrazione dei 20 anni del gruppo con la partecipazione di grandi ospiti: Caracciolo, Possanzini, Bachini, Claudio Testoni, Mossini e Chierici.

Sabato invece  spazio alla celebrazione della rivalità con i bergamaschi. Gli ospiti della serata saranno Beppe Iachini, Gigi Simoni, Luciano De Paola, Stefano Bonometti. Presente inoltre la squadra che vinse il Viareggio nel 1996.
Domenica giorno clou (pranzo fino a sera). Ingresso trionfale capitanato dai gemelli Filippini, Maurizio Neri Hubner, Budel e Schenardi.

Per i più piccoli inoltre ci saranno i gonfiabili per i bambini tutti i giorni della festa, e saranno gratuiti.

Exit mobile version