Telegram

I Carabinieri di Darfo lo hanno trovato in possesso di un etto di cocaina mentre era agli arresti domiciliari, il Giudice lo rimette in carcere. Quando i Militari vanno a notificare la nuova misura, però, trovano altri 10 grammi di cocaina.

Si tratta di un pregiudicato 57enne già noto alle forze dell’ordine per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, ma nemmeno gli arresti domiciliari lo avevano fatto desistere da questa attività illegale. Durante un permesso di uscita per necessità di tipo sanitario, infatti, l’uomo è stato ritrovato in possesso di un etto di cocaina insieme alla convivente.

I Militari hanno arrestato entrambi riportandoli presso il loro domicilio. Data la recidiva, però, il giudice ha deciso di farlo tornare in carcere.

Telegram

Quando i Carabinieri hanno suonato al campanello della dimora dell’uomo però, visto il suo strano comportamento, hanno deciso di effettuare un’ulteriore perquisizione che ha portato alla luce altri dieci grammi di cocaina che gli sono valsi una nuova denuncia.

Foto d’archivio.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!