ÈliveBrescia TV

Drammatico scontro a Bione, morto un 16enne

Screenshot

Tragedia a Bione nel tardo pomeriggio di sabato 4 ottobre. Poco prima delle 18, Luca Tanfoglio, 16 anni, ha perso la vita in un drammatico incidente mentre percorreva via Dossolo in sella alla sua moto da enduro. Il giovane, residente in paese, si è scontrato con un furgone, finendo sotto il mezzo.

Immediato l’allarme: la centrale operativa del 118 ha fatto decollare l’eliambulanza da Brescia, ma al momento dell’arrivo del medico il ragazzo era già in arresto cardiaco. Nonostante i lunghi tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato nulla da fare.

Luca viveva non lontano dal luogo dell’impatto. Il conducente del furgone è stato sottoposto agli accertamenti di rito per verificare le condizioni psicofisiche alla guida. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Consorzio di Polizia Locale della Valsabbia, i Vigili del fuoco e il personale sanitario.

Il ragazzo stava rientrando dalla partita dell’Union Brescia. Tanfoglio giocava nella squadra giovanile della Nuova Valsabbia, che sui social ha espresso tutto il proprio dolore.

“Union Brescia esprime il più profondo e sincero cordoglio per la tragica scomparsa di Luca Tanfoglio – ha fatto sapere questa mattina la società di Giuseppe Pasini – Ci stringiamo con immenso dolore alla famiglia Tanfoglio, ai suoi cari, ai compagni di squadra, agli amici con cui veniva allo stadio a tifarci e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e volergli bene. In questo momento di grande tristezza, l’intera famiglia biancoazzurra si unisce nel silenzio e nel rispetto del dolore, custodendo il ricordo di Luca con affetto e vicinanza”.

foto: Orgoglio Bresciano

Exit mobile version