ÈliveBrescia TV

Droga nascosta nel furgone: denunciato un 60enne bresciano

Un 60enne bresciano è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio dopo essere stato fermato con un etto di marijuana pronta per la vendita. L’operazione è stata condotta dagli investigatori della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Brescia, nell’ambito di servizi mirati contro rapine e spaccio.

DROGA NASCOSTA NEL FURGONE

Il controllo è avvenuto nel comune di Bagnolo Mella, dove gli agenti hanno notato un furgone procedere a velocità insolitamente ridotta. Alla guida c’era un uomo che, fin dalle prime fasi del controllo, ha mostrato un atteggiamento nervoso e irrequieto.
Proprio il comportamento sospetto ha spinto i poliziotti ad approfondire gli accertamenti, procedendo a una perquisizione personale e del veicolo. All’interno del furgone, nascosto sotto il cruscotto, è stato trovato un involucro termosaldato contenente 100 grammi di marijuana, già pronta per lo spaccio. La sostanza è stata immediatamente sequestrata. Il 60enne è stato quindi accompagnato in Questura, dove è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

FOGLIO DI VIA

Alla luce dei precedenti e della pericolosità del soggetto, il Questore di Brescia Paolo Sartori ha disposto nei confronti dell’uomo un foglio di via obbligatorio dal comune di Bagnolo Mella, con divieto di ritorno per un anno. In caso di violazione del provvedimento, l’uomo rischia una condanna fino a un anno e mezzo di reclusione e una multa fino a 10.000 euro.

Exit mobile version