Weekend di controlli su tutto il territorio provinciale da parte dei Carabinieri per frenare lo spaccio di droga. I militari della Stazione di Concesio hanno fermato e arrestato un italiano di 56 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato al volante della sua macchina con a bordo 3 grammi di cocaina confezionata in sei dosi pronte alla vendita.

La perquisizione estesa anche alla sua abitazione ha permesso di rinvenire altri 22 grammi di cocaina, 3 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza. Denunciare invece un sedicenne per detenzione illecita di sostanza stupefacente. Il giovane è stato sorpreso dai militari in possesso di 7 grammi di hashish all’interno del suo zaino a seguito di un controllo specifico eseguito nei pressi di un istituto scolastico. A Villa Carcina in manette è finito un pregiudicato saretino di 52 anni, nullafacente.

L’uomo è stato trovato in possesso all’interno della sua abitazione di quasi 20 grammi di cocaina e 24 ovuli contenenti hashish dal peso complessivo di 240 grammi, pronti per la vendita, oltre tutto il materiale per il confezionamento della sostanza. Per lui si sono aperte le porte del carcere.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!