Telegram
Telegram

Due mesi di presidio permanente H24 davanti al Broletto contro la decisione di istituire il depuratore del Garda sul Chiese.

Era il 9 agosto quando un gruppo di associazioni capitanate dal Tavolo Basta Veleni! dava vita alla protesta contro la decisione del Commissario Prefetto Visconti sull’ubicazione del depuratore.

Volontari che hanno annunciato un week end di “festeggiamenti” per l’iniziativa che sta proseguendo ininterrottamente.

Telegram
Telegram

Questa sera – si legge nel messaggio di invito- “sabato 9 ottobre, dalle 21.00 solidarietà musicale con Nic Garrapatero e un brindisi tutti e tutte insieme per festeggiare il secondo mese di presidio!”


Domenica 10 ottobre alle 15.30 LETTURA ANIMATA DI FIABE a cura di Dadar, alle 16.30 ASSEMBLEA dei presidianti del presidio 9 agosto.
L’invito è ad essere presenti con spirito costruttivo per condividere riflessioni, critiche e proposte. ” Faremo insieme il punto della situazione – scrivono gli organizzatori” e decideremo come proseguire questo bellissimo percorso.

“Alle 18.30 passerà a trovarci Luca Mercalli meterelogo, climatologo, divulgatore scientifico e accademico italiano”.

A seguire APERITIVO CONDIVISO, e qui l’invito è a portare “quello che vorresti trovare, sempre nel rispetto delle normative anticovid”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteBasket, Brescia a Trieste a caccia della vittoria scaccia polemiche
Articolo successivoConfagricoltura, “ecoschemi e misure per sviluppo rurale” per la nuova Pac