Sarebbe potuta sembrare una famiglia tranquilla, forse anche insospettabile, quella composta da un agricoltore di 65 anni, una casalinga di 60 e il loro figlio studente di 22. I Carabinieri hanno però scoperto che all’interno della casa di Toscolano Maderno in cui vivevano si svolgeva una vera e propria attività di spaccio. Sono infatti stati trovati con 800 grammi di marijuana, semi pronti per la semina di cannabis,mezzo grammo di hashish e 6.800 euro in contanti.

La famiglia è stata scoperta in seguito al controllo di un’automobile, fermata da una pattuglia, che si è insospettita per il forte odore proveniente dal veicolo. Subito è scattata la perquisizione che ha portato al ritrovamento, sotto il sedile del passeggero, 302 grammi di marijuana.

A bordo del mezzo c’erano un pensionato 66enne e un agricoltore 48enne, entrambi residenti nel bresciano, che avevano acquistato la marijuana dalla famiglia. La vicenda si è conclusa con la denuncia da parte dei Carabinieri dei due clienti e dell’intera famiglia dello spaccio.