ÈliveBrescia TV

Fermata in A4 con 200 mila euro in auto: 37enne denunciata

Viaggiava sull’autostrada A4 senza accendere i fari anabbaglianti, ma un semplice controllo stradale ha portato alla scoperta di ben 200 mila euro in contanti nascosti in auto. Protagonista della vicenda una donna di 37 anni, cittadina cinese residente a Vicenza, regolare sul territorio italiano, denunciata per riciclaggio dagli agenti della Polizia Stradale di Brescia.

Il controllo è scattato nei giorni scorsi all’altezza del casello di Brescia Centro. Alla guida di un’Audi A3 bianca, la donna è apparsa da subito agitata e nervosa: inizialmente ha dichiarato di non avere a bordo il triangolo di emergenza, ma il suo atteggiamento ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di approfondire le verifiche.

I CONTANTI NASCOSTI SOTTO IL SEDILE

All’interno del veicolo sono state trovate due buste, una nascosta sotto il sedile e l’altra nella borsa della conducente, contenenti in totale circa 200 mila euro in banconote. La donna non è stata in grado di fornire spiegazioni credibili sulla provenienza del denaro, soprattutto considerando che non risulta avere redditi da lavoro dal 2020.

Il denaro è stato sequestrato e la 37enne denunciata alla Procura della Repubblica. Per lei anche diverse sanzioni al Codice della Strada. Sono ora in corso accertamenti per ricostruire l’origine della somma e capire a chi fosse destinata.

Exit mobile version