Disagi alla viabilità nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 22 gennaio, a Brescia per una fuga di gas segnalata tra via Dalmazia e via Zara. Per consentire l’intervento di messa in sicurezza, è stato necessario chiudere il tratto di via Dalmazia in uscita dalla città, nella semicarreggiata est in direzione sud, compreso tra via Cassala e l’intersezione con via Zara.
Modifiche anche alla circolazione in via Zara: nel tratto da est a ovest è consentita esclusivamente la svolta a destra verso nord, mentre l’accesso verso sud risulta interdetto dalla rotatoria di via Dalmazia, nel quartiere Primo Maggio.
TRAFFICO E DEVIAZIONI
Sul posto sono intervenute quattro pattuglie della Polizia Locale di Brescia, impegnate nella gestione e nella deviazione del traffico, mentre gli operai hanno avviato le operazioni per individuare e chiudere la perdita di gas nel sottosuolo. I lavori sono tuttora in corso.
Il tratto di via Dalmazia interessato dall’intervento sarà riaperto non appena verranno ripristinate le condizioni di sicurezza. Deviati anche gli autobus che transitano nella zona. La situazione resta in aggiornamento.
La situazione è in costante aggiornamento.
