Il futuro della Pallacanestro Brrescia si deciderà nelle prossime 24 ore. Domani è stata infatti indetta una riunione straordinaria della Federazione Italiana Pallacanestro nella quale verrà discusso il futuro della Germani Brescia.
L’ITER BUROCRATICO
Il consiglio starordinario in programma nella mattinata di venerdì 26 giugno, previa analisi della documentazione già depositata, dovrebbe avviare la procedura per il trasferimento del titolo sportivo da Brescia a Roma.
LE TEMPISTICHE
Tutto questo lo stesso giorno nel quale è fissata la deadline per le iscrizioni al campionato, prevista per la mezzanotte di venerdì. Per l’approvazione cambio di sede rimarrà comunque aperta una finestra fino al 30 giugno.
