Telegram
Telegram

Il “Camper della salute” 2019 è partito da Brescia.Dalla nostra città hanno preso il via i “Sa.Arti Days, iniziativa del Fondo di Assistenza Sanitaria integrativa per i lavoratori dell’artigianato che intrapprende una capillare e mirata campagna itinerante di prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Lo scorso anno, il “Camper della salute” ha toccato 50 città italiane e garantito oltre 2500 prestazioni di prevenzione cardiovascolare.

Telegram
Telegram

Completamente attrezzato come un poliambulatorio è possibile effettuare un check up gratuito di esame del sangue.
In pochi minuti si potrà avere un risultato relativo ai valori di colesterolo, colesterolo hdl, trigliceridi e glicemia.

L’iniziativa è riservata a tutti i dipendenti delle imprese artigiane che operano nei settori alimentare, acconciature ed estetica, comunicazione, chimica e ceramica, legno, metalmeccanica, tessile, moda e pulizie

E, come lo scorso anno, anche in questo nuovo anno Brescia ha risposto in modo decisamente positivo, in molti hanno approfittato della presenza del Camper che fino alle 16.00 ha stazionato nel piazzale Miro Bonetti, davanti al Centro commerciale Freccia Rossa.

Il viaggio, per il 2019, è quindi iniziato.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteConsiglio Federale Figc, novità per la B e razzismo
Articolo successivoLIVE – Mercato: Miracoli lascia e va alla Sicula Leonzio