ÈliveBrescia TV

Il maltempo non aiuta le ricerche di Fabio Festa

Ci si è messa anche l’ondata di maltempo che in queste ore ha colpito le valli bresciane a rendere ancor più difficoltose, se non impossibili, le ricerche nella zona del Passo Crocedomini – Lago della Vacca, nei pressi del Blumone. Ormai da molte ore vi è un ampio dispiegamento di forze per riuscire a ritrovare Fabio Festa, un ragazzo di 32 anni scomparso dallo scorso sabato.

A lanciare l’allarme è stato il gruppo di tifosi Curva Nord Brescia sui propri social. “Fabio potrebbe trovarsi nei dintorni dell’area montana, percorsi escursionistici o rifugi della zona. Chiunque abbia informazioni utili o lo abbia visto è pregato di contattare immediatamente le autorità competenti” leggiamo nel post.

Al lavoro vi è il Soccorso Alpino e Speleologico, il Soccorso Alpino Guardia di Finanza, Carabinieri e Vigili del Fuoco. Impegnati, sempre tempo permettendo, anche l’elicottero di Areu e il Drago dei Vigili del Fuoco.

Sempre sui social, la Curva Nord ha annunciato l’annullamento della propria festa che era in programma dal 25 al 29 luglio al centro sportivo di Collebeato.

Exit mobile version