Inzaghi: “Niente chiacchiere, serve risposta sul campo”
Telegram
Telegram

Il Brescia è pronto per la trasferta di oggi alle 14, forte della statistica che l’accompagna in questa prima parte di campionato: i match lontani dal Rigamonti sono spesso, spessissimo, amici delle Rondinelle. Di fronte a Bisoli e compagni ci sarà la SPAL guidata da Pep Clotet, l’ex allenatore dei bresciani che lo scorso anno ha risollevato – tra perplessità e sconforto – il Brescia, portandolo fino ai playoff.

Dopo le due sconfitte di fila tra le mura amiche è tornato a parlare anche mister Inzaghi, analizzando e introducendo il match della 17esima giornata di Serie B: “La squadra è vogliosa e sta bene. Andiamo a fare la nostra gara, sapendo delle difficoltà che presenta ogni partita di Serie B. Io sono molto fiducioso perché vedo la squadra allenarsi nel modo giusto”.

Poi un commento – a freddo questa volta – sul match col Monza che “come mi era sembrato in panchina, avevamo approcciato bene facendo un ottimo primo tempo. Il Monza è sicuramente una delle squadre più forti del campionato”.

Telegram
Telegram

“Finora siamo stati all’altezza di ogni gara, forse solo col Pisa non siamo stati noi. Ora le chiacchierare lasciano il tempo che trovano, e dobbiamo dare una risposta sul campo. Sono sicuro che faremo una grande partita, perché a Ferrara c’è un campo caldo; loro vengono da due vittorie in trasferta e in Serie B non si vince a domicilio se non si ha qualità. Servirà perciò un grande Brescia, ma lo sappiamo”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedentePremio Bulloni, tante emozioni per la Brescia che fa del bene
Articolo successivoIl “Regalo di Natale” di Brescia, Musei gratuiti