foto Pallacanestro Brescia
Telegram

A poco più 72 ore di distanza dalla trasferta in laguna, la Pallacnestro Brescia torna in campo nella gara della 27esima giornata del campionato di Serie A, che la vedrà duellare con l’Acqua S.Bernardo Cantù sul parquet del PalaLeonessa.

Il derby con i brianzoli assume un importanza capitale per entrambe le compagini: con 14 punti all’attivo, infatti, la squadra allenata da Piero Bucchi occupa l’ultimo posto della graduatoria e ha l’obbligo di lottare con tutte le proprie forze per evitare di chiudere la regular season in quella posizione.

Dal canto suo, anche la Germani sta navigando in acque particolarmente agitate e deve fare di tutto per evitare di naufragare del tutto. Sono passati più di 40 giorni dall’ultimo successo ottenuto in campionato dal quintetto biancoblu ed è quindi giunto il momento di fare in modo che dal campo emerga una risposta positiva, che chiuda definitivamente il discorso salvezza e lasci la prospettiva di poter lottare per qualche cosa di più negli ultimi tre turni della stagione regolare.

Telegram

“Torniamo subito a giocare e questo è un bene – le parole di coach Buscaglia – Siamo chiamati a mettere in campo qualcosa in più rispetto all’ultima partita: in ogni caso, queste sono gare che vanno comunque vissute singolarmente, affrontandole al massimo delle nostre possibilità, cercando di mettere sul campo tutte le caratteristiche che possiamo usare e provando ad avere ancora più determinazione”.

Palla a due fissata per le 19.30 di mercoledì e il modo migliore per seguire la sfida è una nuova puntata di “Diretta basket” su Èlive canale 16 del digitale terreste oppure in diretta streming sulla pagina Facebook ÈliveBresciaTv e sul nostro sito internet.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!