La Lega chiude la lista, Fontana: “Persone di grande qualità”

La Lega bresciana ha presentato la propria lista in vista delle elezioni regionali del prossimo 12 e 13 febbraio, un lavoro certosino che ha richiesto alla neo segretaria Roberta Sisti di sfruttare tutto il tempo a disposizione. Fra i nomi scelti troviamo consiglieri uscenti, nomi più e meno noti del panorama politico bresciano.

Fra gli uscenti troviamo Fedrica Epis di Orzinuovi, Floriano Massardi leghista della prima ora a Vallio di cui è stato anche sindaco, l’ex sindaco di Remedello Francesca Ceruti, l’ex sindaco di Piancogno Francesco Ghiroldi e l’assessore uscente al Bilancio (oltre che ex parlamentare) camuno Davide Caparini.

Un po’ a sorprese c’è anche l’europarlamentare Stefania Zambelli, che dal 2009 ha ricoperto la carica di vicesindaco di Salò.

Proseguendo con gli amministratori, in lista c’è anche il sindaco di Travagliato Renato Pasinetti. In lista troviamo anche l’assessore di Iseo Cristian Quetti e la consigliera comunale rovatese Gabriella Pe.

“Mi sembra di poter dire che sia una lista di grande qualità – il commento del presidente e candidato Attilio Fontana – È formata da persone esperte, tutte con la loro personalità ben precisa, con ambiti in cui possono lavorare profiquamente e tutte persone che sono anche riconosciute dalla società”.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteExport record per il vino italiano, ma timori per l’etichetta “terroristica”
Articolo successivoCina: stilista di moda trova ispirazione a Shenzhen