ÈliveBrescia TV

Ladro seriale fermato in via Calatafimi. E denunciato

Colto sul fatto mentre scrutava l’interno delle auto in sosta. La Polizia di Stato ha denunciato un 50enne bresciano, vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, sorpreso in via Calatafimi con arnesi da scasso e refurtiva appena rubata.

NUMEROSI PRECEDENTI

L’uomo, con alle spalle numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e già obbligato a presentarsi quotidianamente alla Polizia Giudiziaria, è stato notato dagli agenti del Commissariato Carmine durante un controllo sul territorio. Insospettiti dal suo atteggiamento, i poliziotti lo hanno fermato e perquisito.

Nel marsupio sono saltati fuori una tronchese, un taglierino e un badge dell’Eurospin. Proprio questi ultimi due oggetti, dopo le verifiche, sono risultati rubati poco prima da un’auto parcheggiata in corso Bazoli.

La refurtiva è stata sequestrata e restituita al proprietario. Vista la pericolosità del soggetto e la lunga lista di precedenti, il Questore di Brescia, Paolo Sartori, ha emesso nei suoi confronti l’Avviso Orale di Pubblica Sicurezza, misura di prevenzione prevista dal Codice Antimafia.

Exit mobile version