Il 20 agosto è stato pubblicato un avviso con il quale l’Azienda ha reso noto l’intenzione di sottoscrivere una convenzione con un soggetto che si impegni alla realizzazione, a sua totale cura e spese del nuovo centro Covid-19 presso l’ala nord del Padiglione B – Scala 4 – del Civile di Brescia.

L’Asst ha fatto sapere che, entro la scadenza delle ore 12:00 di oggi, 3 soggetti hanno fatto pervenire la Manifestazione di interesse alla sottoscrizione di questa convenzione.

“E’ pertanto con grande soddisfazione – si legge nella nota – che gli Spedali Civili registrano lo sforzo e la forte volontà della società civile in un momento così delicato e difficile di non far mancare il supporto per la realizzazione di questa importante struttura”.

Telegram

Da domani gli uffici competenti daranno inizio all’iter procedurale che, dopo i confronti con i 3 soggetti candidati e le valutazioni tecniche, porteranno ad individuare il soggetto che contribuirà con la sua generosità alla realizzazione del progetto, con l’auspicio che possa rimanere in ogni caso inutilizzato.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!