ÈliveBrescia TV

Lite al semaforo diventa aggressione. Espulso 22enne albanese

Tutto è iniziato da un semplice, almeno all’apparenza, diverbio per una mancata precedenza all’attraversamento pedonale fra largo Torrelunga e viale Venezia a Brescia. Una coppia di giovani bresciani hanno avuto un litigio con un’automobilista.

Nella maggior parte dei casi finisce con qualche improperio, ma questa volta il guidatore è sceso e ha malmenato entrambi. Uno dei due ha riportato una grave frattura del setto nasale tanto da dover ricorrere a un intervento chirurgico. A distanza di diversi giorni, il ragazzo si trova anche ricoverato con prognosi riservata.

A quel punto la chiamata al 112 e l’intervento della Polizia che ha subito avviato le indagini per ritrovare il violento. Le ricerche si sono concluse nel centro città dove l’uomo, un 22enne albanese regolare con diversi precedenti, è stato fermato a bordo della propria auto. Portato negli uffici della Questura è stato denunciato per lesioni violente aggravate dai futili motivi.

Il questore Paolo Sartori ha disposto nei suoi confronti la revoca del permesso di soggiono, così da poter procedere con l’espulsione.

Exit mobile version