ÈliveBrescia TV

Mangiano e poi fuggono dal ristorante. Il titolare li insegue

foto d'archivio

Hanno consumato un lauto pasto in un ristorante di via San Faustino a Brescia, ma una volta terminato hanno tentato il tutto per tutto alzandosi e fuggendo senza pagare. Il titolare del locale e i dipendenti hanno iniziato a rincorrerli in un inseguimento rocambolesco culminato con la cattura di uno del gruppo.

Si tratta di un 45enne bresciano residente in provincia che ha alle spalle numerosi precedenti e che ha candidamente detto di non avere con sé sufficiente denaro. Nel frattempo sono arrivati gli agenti del vicino commissariato Carmine, allertati con una chiamata al 112. Questi hanno perquisito l’uomo e in tasca hanno trovato un martelletto frangivetro.

Attraverso le immagini di videosorveglianza, gli agenti hanno identificato anche gli altri commensali-corridori: un 42enne nato a Montichiari è stato fermato in via Tartaglia, una 25enne residente presso una casa di accoglienza cittadina in viale Duca degli Abruzzi. Entrambi aveva precedenti e il primo era anche gravato da un foglio di via.

I tre, scortati in Questura, sono stati denunciati per i reati di insolvenza fraudolenta, violazione del Foglio di Via Obbligatorio e possesso di oggetti e strumenti atti ad offendere. Per loro anche l’avviso orale.

Exit mobile version