ÈliveBrescia TV

Marras è dell’Union Brescia: ufficialità in arrivo, è il primo rinforzo

A Brescia è tutto pronto per l’annuncio: Manuel Marras è a un passo dal vestire ufficialmente il biancoazzurro. Union Brescia e Reggiana hanno definito l’operazione e l’ufficialità è attesa per mercoledì, giornata che segnerà anche l’inizio della nuova avventura del giocatore agli ordini di Eugenio Corini.

Il programma è già definito: firma sul contratto, primo allenamento con i nuovi compagni e immediata messa a disposizione dello staff tecnico. L’obiettivo è chiaro, averlo convocabile già per la trasferta di domenica contro la Pro Vercelli, dove potrebbe arrivare anche l’esordio ufficiale.

I DETTAGLI DELL’OPERAZIONE

Marras si legherà all’Union Brescia fino al 30 giugno 2028 con un accordo di due anni e mezzo. Alla Reggiana andranno 50mila euro più bonus, cifra concordata tra i club nelle ultime ore e che ha permesso di chiudere definitivamente la trattativa.

Dal punto di vista tecnico, Corini accoglie un giocatore già rodato. In questa stagione Marras ha collezionato 16 presenze in Serie B, con 1 gol e 4 assist in 1.128 minuti complessivi. Un rendimento costruito con continuità: 13 volte titolare su 17 convocazioni. L’ultima apparizione risale al 27 dicembre a Marassi contro la Sampdoria, mentre l’ultima gara dall’inizio è stata il 13 dicembre contro il Padova. Nell’ultimo turno con il Venezia non è stato convocato proprio perché al centro della trattativa di mercato.

Foto profilo Instagram Manuel Marras

Exit mobile version