Telegram

Il primo vero acquisto della prossima stagione del Brescia in Serie B potrebbe essere un ritorno. Stando a quanto scritto da Bresciaoggi potrebbe trattarsi di Leonardo Morosini di rientro dal prestito all’Ascoli. Con i piceni l’attaccante bergamasco di nascita ma bresciano d’adozione ha collezionato 19 presenze segnando 6 reti risultando una pedina importante per mantenere la categoria.

In passato quinta scelta, chiuso da Balotelli, Donnarumma, Torregrossa e Aye, l’attaccante si è rigenerato con la maglia bianconera e la retrocessione in Serie B del Brescia potrebbe essere un’opportunità per rilanciarsi con un ruolo di primo piano al Rigamonti.

Il suo accordo con l’Ascoli scade il 30 agosto, ma visto che il ritiro del Brescia potrebbe iniziare attorno al 20 agosto (data probabile il 24) a breve potrebbe esserci un contatto fra le parti per una risoluzione anticipata del contratto stipulato il 16 gennaio e il conseguente rientro in rosa.

Telegram

Leonardo Morosini è calciatore ben conosciuto da Giorgio Perinetti. I due si sono incontrati per un breve periodo al Genoa. Da profondo conoscitore della materia il nuovo direttore sportivo del Brescia non ha mai nascosto il proprio apprezzamento per le qualità tecniche e umane del calciatore. Anche se per il momento non ci sono stati contatti fra le parti il rientro potrebbe essere ben più di un’idea.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!