Telegram

Giuseppe Pasini non ha ancora smaltito la delusione per l’uscita di scena della sua Feralpisalò nella corsa alla promozione in Serie B. La sconfitta per 2-0 subita con la Triestina ancora rende cattivo l’umore del patron dei Leoni del Garda.

Non solo questo è fonte di rabbia e delusione ma anche ciò che è accaduto con i tifosi del Brescia quando, in occasione di una amichevole con l’Atalanta, fu immortalato con la maglia degli acerrimi rivali delle rondinelle.

Intervenuto ai microfoni di gianclucadimarzio.com il presidente gardesano ha così parlato: “Mi sento bresciano al 100%. Mai avrei indossato quella maglia. Si è trattato di un regalo da una squadra che oggi rappresenta un modello”

Telegram

Pasini ha poi proseguito nel suo pensiero: “Mi aspettavo supporto dai tifosi del Brescia, club a cui per primo ho fatto i complimenti per la meritata promozione in serie A.

Sulla Feralpisalò: “La nostra società non deve essere vista solo come un’altra avversaria, ma come un movimento che coinvolge un territorio bresciano patrimonio di tutti coinvolgendo nella crescita educativa famiglie, giovani e valori”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!