ÈliveBrescia TV

Per chiudere l’anno in bellezza un sold out ad accogliere l’Olimpia

foto Pallacanestro Brescia

Altro che veglione. Il momento più atteso di quasto fine anno per gli appassionati di basket bresciani è senza dubbio la supersfida di sabato pomeriggio. A certificarlo c’è un PalaLeonessa sold out, pronto ad accogliere nel modo più caldo possibile l’Olimpia Milano.

L’appuntamento è per sabato alle 17. La gara è fondamentale non solo per l’avversario, ma forse ancor di più per quanto visto in casa Brescia da inizio stagione a oggi.

La Pallacanestro Brescia ha trascorso un Natale da capolista, ma un po’ amaro. Inevitabile dopo la sconfitta rimediata a Mestre contro Venezia che ha per messo alla Reyer di agganciare proprio la Germani nella posizione più nobile. Molti i rimpianti, molta la rabbia e la voglia di rialzare subito la testa. Anche perché il rischio – con due sole sconfitte – è quello di essere risucchiati nelle sabbie mobili.

Di fronte c’è la corazzata Olimpia, che però tanto corazzata non è sembrata nella prima parte di stagione. Tanto si è detto e scritto sulla squadra guidata da Ettore Messina e il ritorno di Napier non è certo una buona notizia. Contro Cremona, il play è già stato top scorer con 16 punti imprimento una prima svolta.

Se il rosso è il colore del Natale, che il blu lo diventi del Capodanno. Prima di nuove abbuffate e festeggiamenti, è sabato 30 la data da segnare per chiudere il 2023 – si spera – in bellezza.

Exit mobile version