ÈliveBrescia TV

Premio Bulloni, tante emozioni per la Brescia che fa del bene

L'edizione 2021

Emozioni, tante, forti, ben visibili anche sotto la mascherina che ha lasciato trasparire tutta la commozione dei premiati, e non solo.

In un gremito Teatro Sociale di Brescia si è data appuntamento la Brescia “buona” nel senso di quella che fa del bene. E di solito lo fa in silenzio, lontano dai riflettori, dalla pubblicità e dalle telecamere. Lo fa perchè sente di farlo. È lo spirito del Premio Bulloni.

E ogni tanto, capita che associazioni, istituzioni, semplici cittadini si adoperino per aiutare queste persone impegnate nell’aiutare chi è in difficoltà, segnalando il loro operato, anche al Comune di Brescia che ogni anno, poco prima di Natale, raccoglie le segnalazioni e sceglie qualcuno da premiare.

E al Premio Bulloni c’è l’incontro tra chi aiuta gli ultimi e chi aiuta ad aiutare gli ultimi: associazioni, enti, imprenditori che partecipano anche con premi in denaro per sostenere questi progetti e queste realtà.

I PREMI CONSEGNATI E LA DIRETTA TV SU ÈLIVEBRESCIA

Nove premi, tre “Grossi d’Oro” e tre “Medaglie d’Oro” sono state consegnate nel corso della cerimonia trasmessa in diretta da ÈliveBresciaTv e che verrà riproposta, la vigilia di Natale, 24 dicembre alle 20.45, a Natale, il 25 dicembre alle 14.30, il 26 dicembre, Santo Stefano alle 10.00 e il 1° gennaio 2022 alle 21.00.

TUTTI I PREMIATI AL PREMIO BULLONI 2021

Ecco tutti i premiati dell’edizione 2021 del Premio Bulloni

Exit mobile version