ÈliveBrescia TV

Preso l’autore delle “spaccate notturne” in centro a Brescia

Sarebbe l’autore delle spaccate notturne in locali e negozi del centro di Brescia negli ultimi mesi. L’uomo è stato arrestato nella notte fra domenica e lunedì, attorno alle 3.45, nella zona della Pallata. Una serie di furti, alcuni riusciti altri no, in noti locali quali Dukka, i Nazareni, Nativo e altri ancora che potrebbero essere stati messi a segno proprio da lui.

A lanciare l’allarme è stato il proprietario di un locale di via Beccaria, sempre in pieno centro storico. Nella chiamata al 112 ha denunciato di aver notato e successivamente inseguito un individuo che con una sedia stava provando a sfondare la vetrina del suo locale.

Subito sono giunti sul posto gli agenti della Squadra Volanti che hanno perquisito il sospetto, un 30enne residente in provincia già denunciato in passato per altri furti o tentati tali in negozi del centro cittadino. Questa perquisizione ha portato al ritrovamento della refurtiva, quindi l’uomo è stato accompagnato in Questura.

A seguito della denuncia del proprietario del locale e grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, l’autorità giudiziaria ne ha disposto l’accompagnamento in carcere.

La notizia era stata anticipata dalla pagina Instagram “Orgoglio Bresciano”, che aveva pubblicato anche le immagini delle telecamere che riprendono il giovane, incappucciato, mentre tenta un altro colpo.

Exit mobile version