ÈliveBrescia TV

Questa sera arriva il Monza di Brocchi, ma senza Balotelli. Segui la partita con Diretta Stadio

Questa sera alle 21 il Brescia scenderà in campo per il derby lombardo contro il Monza degli ex Borcchi e Balotelli. Il primo sarà regolarmente seduto in panchina, il secondo invece non tornerà a Brescia da avversario dopo il brutto addio dello scorso anno. Il club monzese ha infatti diramato la lista dei convocati e il numero 45 figura fra gli indisponibili.

Venendo alle Rondinelle questi sono i giocatori convocati dal mister Davide Dionigi fresco di rinnovo contrattuale: 1 Joronen, 2 Karacic, 4 Chancellor, 5 van de Looi, 7 Spalek, 8 Zmrhal, 9 Donnarumma, 14 Mangraviti, 16 Ghezzi, 20 Ayé, 21 Labojko, 23 Ragusa, 24 Jagiello, 25 Bisoli, 26 Martella, 27 Dessena, 28 Verzeni, 30 Fridjonsson, 32 Papetti, 33 Andrenacci.

“Rinnovo? – ha detto Dionigi alla vigilia – Contento della fiducia di Cellino, ma non cambia nulla nel mio metodo di lavoro nel senso che da quando sono arrivato ho cercato di dare sempre il massimo e così farò anche nelle prossime partite. Affronteremo un avversario molto forte e che punta a salire dritto in A, però noi sappiamo il fatto nostro e in queste settimane i ragazzi hanno lavorato bene, e tanto, anche dal punto di vista fisico”.

Segui con noi i 90 minuti del Rigamonti in una nuova puntata di Diretta Stadio dalle 20.30. Fabio Pettenò e tutta la sua squadra vi racconteranno il match in diretta su Èlive e sulla nostra pagina Facebook. Come sempre inviaci i tuoi commenti e le tue domande con messaggi WhatsApp al 393 16 16 197 o commentando la diretta Facebook.

Exit mobile version