Dovrà attendere il processo agli arresti domiciliaria acasa della madre la 27enne che al culine di una lite ha aggredito e ferito con un coltello il compagno 34enne.
I due, dai burrascosi trascorsi sentimentali erano già noti ai Carabinieri di Desenzano che già in altre occasioni erano dovuti intervenire
In passato la giove aveva denunciato il compagno per maltrattamenti ma nonostante tutto avevano continuato a vivere sotto lo stesso tetto
Questa volta però, il ragazzo al culmine dell’ennesima lite ha chiamato in aiuto i Carabinieri che giunti sul posto hanno constatato che proprio il ragazzo era la vittima dell’episodio di violenza domestica.
Il diverbio, per futili motivi, era stato amplificato dall’uso di sostanze psicotrope da parte di entrambi che non facilitava l’opera di mediazione dei militari e pacificazione dei militari, a loro volta oggetto di improperi da parte della giovane donna.
Riportata la calma i militari accertavano che il ragazzo presentava una ferita alla coscia destra procuratagli con un coltello da cucina dalla fidanzata che aveva anche spruzzato del detergente da cucina negli occhi del fidanzato.
Visitato dai sanitari dell’ospedale di Desenzano il giovane veniva dimesso con una prognosi di 20 giorni. La fidanzata manesca veniva invece trattenuta nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Desenzano in stato di arresto per lesioni aggravate e maltrattamenti. Il giudice del Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari per la donna che in attesa del processo aspetterà a casa della madre.