Telegram
Telegram

Tragedia sulla strada del Bernina dove in un drammatico incidente hanno perso la vita il 52enne Roberto Comelli e la 57enne Roberta Brognoli, entrambi bresciani. Freschi di matrimonio dopo i rispettivi divorzi, i due saretini si stavano godendo qualche giorno nelle montagne svizzere dopo il viaggio di nozze in crociera.

La dinamica è tutt’ora poco chiara, tanto che la Polizia grigionese chiede aiuto tramite una nota ufficiale a possibili testimoni. Di certo c’è solo che i mezzi coinvolti sono tre: la moto su cui viaggiavano le vittime e due automobili guidate rispettivamente da un italiano di 40 anni e da uno svizzero di 28.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia elvetica sembra che in zona Plana Sura i due automobilisti abbiano tentato una manovra di sorpasso durante le quale le macchine si sono scontrate fra loro. La moto dei bresciani è quindi stata colpita da uno dei due mezzi incidentati ed è violentemente finita a terra.

Telegram
Telegram

Il motociclista è finito rovinosamente sull’asfalto, mentre la passeggera è stata sbalzata oltre il guard rail. Le ferite riportare dai due coniugi erano troppo gravi. Inutile il tentativo di rianimazione operato sul posto da due squadre di ambulanze dell’ospedale di Poschiavo e da un’equipe del soccorso aereo della Rega. Roberta e Roberto sono morti sul colpo.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCamion contromano in Brebemi si schianta contro l’auto della Polizia
Articolo successivoIncendio alla caserma dei Carabinieri, c’è l’ufficio mobile