La fiera “Salò Golosa” torna domenica 22 ottobre dalle 12 alle 16 con due percorsi enogastronomici a tema acqua e terra. Un viaggio nei sapori del Garda con posti limitati tra olio, carne, pesce di lago, formaggi, vino e altre delizie culinarie.

22 tra Ristoranti e pasticcerie proporranno una serie di degustazioni di prodotti tipici all’interno dei propri esercizi commerciali. L’evento, a numero chiuso, porterà a Salò 600 persone e animerà le vie del centro dalle “Rive” al Carmine.

Presso “Day After”, “Bar Italia” e “Antica Cascina San Zago” è già possibile prenotare il Passaporto del buon gusto, il documento consentirà d’intraprendere il viaggio enogastronomico, al costo di 50 euro a persona con 11 assaggi di cibo e 9 assaggi di vino.

“Preparatevi a scoprire prodotti e sapori che non avete mai provato prima. Con questi percorsi verrete trasportati in un vero e proprio viaggio attraverso la tradizione gastronomica e vitivinicola di questa splendida terra – ha detto Andrea Maggioni, Presidente dei Commercianti – dalla trota, alle sarde di lago, dal luccio al coregone e poi ancora, dall’agnello, al coniglio, dal kebab di spiedo al sushi di carne, tutto questo e molto altro sarà la Salò Golosa.”